Nevo melanocitico composito

Buongiorno ho appena ritirato il referto di biopsia dopo l'asportazione di un neo. La diagnosi e' la seguente:
Nevo nevo melanocitico composito a cellule epitelioidi sede di marcati fenomeni di regressione. Margini di resezione indenni.
Sono molto preoccupata ....grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non vi è motivo di preoccupazione.
La lesione è benigna , e' stata escissa correttamente e non deve far altro che l'esame dermatoscopico routinario , come di regola.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)