Abrasione glande post-masturbazione... creativa

Salve,
è un po' imbarazzante, per questo ne parlo qui con la speranza di trovare una soluzione senza dover recarmi dal medico...
Qualche giorno fa, 3 o 4 circa, sono stato tentato da un amico di provare a masturbarmi con la carne.
Sostanzialmente, ho messo in micro-onde due hamburger di tacchino, li ho scaldati e li ho usati per simulare una vagina nella masturbazione.
Lo trovo divertente pure io, spero vi stiate facendo due risate anche voi :)
Comunque il problema è che da un paio di giorni su un'area di circa 2mm quadrati sul glande vicino all'uretra mi è apparsa quella che sembra una piccola ustione, un'abrasione, non saprei come chiamarla.
Mi viene il dubbio che forse la carne fosse troppo calda al momento dell'uso e magari non ne ho avuto percezione...
Vorrei sapere:
A- se fosse un'ustione, come potrei trattarla?
B- se non è un'ustione, può essere qualcosa connesso al contatto con la carne? insomma, esistono batteri dannosi sulla carne che potrebbero provocare problemi seri?
Sono anche disposto a inserire una foto se si può e se può aiutare a capire meglio il problema.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
propendo per l'abrasione, :)) , in quanto nell'hamburger probabilmente era presente del pangrattato.
se è così dovrebbe riepitelizzare in qualche giorno. altrimenti si dovrà far vedere. Batteri presenti nella carne direi di no o chi un hamburger della stessa partita lo ha mangiato si dovrebbe godere un gran mal di pancia.....
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net