Fastidio al testicolo e sangue nello sperma

Salve dottori
sono un paio di giorni che riscontro un fastidio al testicolo dx ed ho riscontrato del sangue di colore rosso nel mio sperma.
Ho letto che in generale la Ematospermia non dovrebbe essere preoccupante, specialmente alla mia età (25anni), ma il fastidio al testicolo non so se rappresenta un sintomo indice di qualcos'altro.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di emospermia e il concomitante dolore al testicolo potrebbe essere la conseguenza di una infiammazione prostatica , esegua una spermiocoltura e una successiva visita urologica . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi