Sostituzione valvola

Buongiorno, il 9 luglio mi hanno sostituito la valvola aortica e effettuato un bypass. Volevo sapere cortesemente se corro qualche rischio salendo in montagna a 2500 mt, considerando che vivo a 700. Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Ormai sono passati quasi due mesi dall`intervento ed in assenza di problemi riscontrati ad una necessaria visita di controllo cardiochirurgica ad 1 mese un mese e mezzo dall`intervento, i 2500 m non costituiscono un problema.

In bocca al lupo
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: