Il rapporto sessuale

Buonasera dottori, premetto che non ho mai sofferto di disturbi analoghi, ma da qualche giorno durante il rapporto sessuale con mia moglie avverto e vedo un calo di erezione del pene, tale problema si manifesta dopo 5/10 minuti dall' inizio della penetrazione provocandomi una forte e eccessiva sudorazione su gran parte del corpo. Ad ora la situazione persiste tanto che a fatica riesco ad eiaculare manualmente. Informo che pratico attività sportiva frequente ma ultimamente lo stress per la perdita del posto di lavoro mi ha condìzionato molto psicologicamente. Vi chiedo cortesemente se è bene approfondire il caso con visita specialistica o lasciar passare qualche tempo fiducioso e tranquillo di una situazione temporanea. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente senza una particolare causa scatenante è molto possibile che sia legata solo ad un fatto temporaneo magari un pò di stanchezza.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com