Gravidanza con liquido pre-eiaculatorio?

Buongiorno,
Volevo chiederVi un consulto.. È davvero importante per me. Sono un adolescente e premetto ch sono vergine, non ho mai avuto rapporti completi. La cosa che mi gira sempre in testa piuttosto è il fatto che il giorno 17 luglio io e il mio ragazzo abbiamo provato per la prima volta una masturbazione reciproca. Il punto sul quale mi vorrei maggiormente fermare è il fatto che forse, ma proprio forse il mio ragazzo avrebbe potuto scasualmente avere le mani sporche di liquido pre-eiaculatorio e io sono nel panico. Lo scorso mese il ciclo mi è arrivato il 30 luglio, ieri cadeva il 28esimo giorno ma niente. Premetto che io sola non avevo mai fatto una cosa del genere per cui ho sentito anche un po' di dolore, e alcuni giorni dopo ho trovato macchioline di sangue sulla mutandina.. Le quali le ho trovare anche altre volte, soprattutto nei periodi più caldi.
Da due giorni ho un gran mal di pancia e male ai seni, sono completamente nel panico.. È possibile che io sia incinta ? Vi prego di rispondermi, grazie per l'attenzione e buon lavoro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza,senza una penetrazione ed eiaculazione in vagina,è impossibile che avvenga.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi, non essendoci stata penetrazione ed eiaculazione in vagina posso star tranquilla e aspettare il mio ciclo? La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si.Cordialità.