Motilita lenta 12

Salve ho eseguito lo spermiogramma, questo l'esito:
Astinenza 6 giorni, volume 3, ph 7.9, fluidificazione completa, viscosita normale, concentrazione nemaspermi/ml 16 milioni, concentrazione eiaculato 48 milioni, motilita totale 40, motilita rapida 28, motilita lenta 12, forme fisiologiche 6% , anomalie della testa 54, collo 25, coda 15, leucociti 120000, emazie alcune, cellule linea germinativa 100000, spermiocoltura negativa .
Vorrei chiedervi un parere sui risultati, sono nella norma?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

L,esame che ci propone e' nella norma, tuttavia un esame seminale da indicazioni statistiche di normalita' e le sue sono nei valori bassi, quindi si confronti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it