Frammenti di mucosa gastrica sede di lieve flogosi cronica e focale lieve iperplasia dell epitelio f

buongiorno il risultato della mia gastroscopia dice: frammenti di mucosa gastrica sede di lieve flogosi cronica e focale lieve iperplasia dell epitelio foveolare. non evidenzia morfologica ed istochimica di microorganismi h.pylori simili.....tutto qui devo preoccuparmi vi prego datemi una risposta molte grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nulla di rilevante. Ovviamente sarebbe utile avere la descrizione della gastroscopia e sapere i sintomi per dare un parere più esaustivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)