Leggero sovrappeso che non incide in modo significativo sulle ginocchia

Salve,
da diverso tempo soffro di continui disturbi alle ginocchia, tanto da essere sottoposto ad artroscopia.
si è evidenziata una condropatia condilo mediale di terzo grado.
ora il tempo è passato da quando ho subito l'intervento, ed il dolore si è spostato all'esterno del ginocchio, come dire verso i legamenti, e sotto la rotula, direzione del menisco.
il dolore è fastidioso, mi da fastidio camminare, guidare, ecc...
il medico che mi ha visitato, dice sempre che non ho niente, solo vorrei capire come faccio a non avere niente se ho dolore???
sinceramente sono un pò stufo di assumere vitamine, antinfiammatori, e fare dolorose infiltrazioni.
dimenticavo, tempo fa mi è stata diagnosticata una sofferenza del menisco, con una infiammazione ai tendini..
Cosa devo fare???
sono di fisico robusto, leggero sovrappeso che non incide in modo significativo sulle ginocchia.
Chiedo scusa per le rudimentali indicazioni che vi ho fornito circa la zona del ginocchio.
Vi prego di rispondere, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

lei non spiega in cosa e' consistito l'intervento in artroscopia, e' mportante capirlo per valutare le sue condizioni attuali.
Credo comunque che una RMN di controllo dovrebbe essere effettuata.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
si, mi scuso per la poca precisione.
dunque mi è stata rachiata una parte di cartilagine che si era usurata.
per quanto riguarda le rmn ne ho fatte diverse, ma non si vede mai niente (dicono i medici).
mi spiace ma oltre a questo non so spiegarvi altro.
vi ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
salve, avrei bisogno di chiarire qualche dubbio.
durante i rapporti con la mia ragazza lei riesce a raggiungere solo l'orgasmo vaginale e non clitorideo, ora vorrei sapere come mai non riesce a godere in modo profondo?
vi pongo 3 domande:
1) dipende dal mio pene? è lungo 15 cm
2)dipende dal fatto che ero in sovrappeso, e quindi incide anche la poca forma fisica?
3) il fatto che non riesco a penetrarla da dietro da cosa dipende?
vi ringrazio di cuore spero mi rispondiate quanto prima, perchè comincia ad essere anche un complesso psicologico.
[#4]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
...ehm...Forse ha sbagliato sezione di medicitalia.