Asimmetria occhi

Salve, ho 19 anni e da qualche tempo mi sono accorto dell'accentuarsi di un difetto che avevo sin dalla nascita. Sono nato con l'occhio sx leggermente piu grande, il che non ha mai rappresentato un grande problema, poichè gli occhi erano abbastanza in asse e il difetto era difficile da percepire. All'età di circa 10 anni ho cominciato a soffrire di miopia, ed ora mi mancano circa 5.5 gradi per occhio. Il problema è che mi sono accorto 2-3 anni che i miei occhi stanno diventando sempre più asimmetrici, il che accentua il fatto che uno sia più grande dell'altro. Alle visite oculistiche non mi hanno mai detto niente i medici e nemmeno io ci ho fatto troppo caso ad essere sincero. Ho già la visita oculistica prenotata ma vorrei ulteriori consulti, dato che comincio a preoccuparmi. Stavo pensando inoltre di fare gli esami per un eventuale ipertiroidismo poichè ho letto può destabilizzare gli occhi, e alcuni sintomi sono verosimili: ansia /tensione / difficoltà ad aumentare di peso (sono 1.75 per circa 55/57 kg).
Grazie in anticipo per le eventuali risposte, posto una foto per rendere piu chiara la situazione.
http://www.flickr.com/photos/100977628@N07/9624619218/
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace non vedo la foto...
ha gia' eseguito esoftalmometria?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho effettuato la visita oculistica ieri e mi è stato detto che probabilmente è solo il taglio dell'occhio che è leggermente differente e che gli occhi sono in buona salute nel complesso (a parte la miopia). Penso comunque di andare dal medico di famiglia in questi giorni per richiedere le analisi del sangue specifiche in modo da individuare un eventuale ipertiroidismo, così da togliermi ogni dubbio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ottima idea
valuti anche una visita specialistica dal medico endocrinologo