Utente 309XXX
Salve!!! Vi scrivo perché dall'inizio dell'estate avverto un prurito notturno fastidioso dal ginocchio in giù. Non mi capita tutte le sere. Il mio medico di base sostiene sia la circolazione, ma io sono molto dubbiosa. Cosa può essere?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Sua Medico ha probabilmente ragione con un disturbo circolatorio. Potrebbe essere causato anche da una secchezza cutanea che richiede idratazione con crema idratante. Poi ci sono tante altre forme da contatto, da alterazioni metaboliche, in corso di malattie infettive. Queste condizioni generalmente hanno però manifestazioni più diffuse.
Eventualmente può eseguire anche una visita dermatologica.
Cordiali saluti