Utente 317XXX
Gentili medici,
sono una ragazza di 19 anni e da dieci giorni ho iniziato ad assumere la pillola. Da una settimana avverto dolore al braccio sinistro, dolore al petto sinistro e allo sterno, molto spesso accompagnato da tremori agli arti inferiori. Mi sono recata dal mio medico e mi ha detto che si trattava semplicemente di tensione muscolare e mi ha prescrtto delle analisi del sangue. Ieri sera però durante la cena ho sentito un forte tuffo al cuore che mi ha addirittura costretta ad alzarmi dalla sedia e per tutta la notte non sono riuscita a dormire a causa dei dolori e al forte tremore alle gambe. Ho così deciso di recarmi in pronto soccorso, dove ho eseguito un ecg (risultato normale, ritmo sinusale), pressione arteriosa 151/82. Tutti i valori delle analisi del sangue nella norma. Il cardiologo mi ha somministrato 10 gocce di Bromazepan e mi ha prescritto Efferalgan al bisogno. Devo preoccuparmi? Si tratta davvero di soli dolori muscolari? Grazie mille :)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
per come descrive i suoi sintomi, essi non sembrano affatto di natura cardiaca. Stia serena e segua le indicazioni datale dai colleghi.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 317XXX

Iscritto dal 2013
Grazie mille per la sua collaborazione:) Cercherò di stare più tranquilla!