Bruciore labbro

salve dottori vi scrivo per un problema che mi proto dietro da un po su un labbro superiore della bocca su ul lato destro e come se mi bruciasse ho spesso come degli spasmi interni ma la cosa piu fastidiosa e il bruciore anche se esternamente non ho ne lesioni ne altro sono andata dal medico e mi a detto che e il nervo trigenimo forse come devo fsre mi serve un consiglio ,
buon lavoro e graziee.
a ps il dolore e localizzato vicino a un neo che ho ma il dermatologo mi a detto che non centra
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se non vi sono lesioni dermatologiche -stomatologiche, è possibile che il dolore sia di origine nervosa (ramo del trigemino) ma una visita si impone per orientarsi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Dottore il mio problema e che mi sono fissata. Che possa essere il neo anche sei mi fa male anzi fastidio sotto al neo e dai lati i l neo no c'è devo fare ho sempre la mani li è la lingua il problema lo cominciato a avvertire dopo a marzo poi ho fatto due visite e i derma mi a detto che il neo era buono ma tutto mi è uscito dopo un erpes sto fastidio poi era passato e da un mese e ricomparso aiuto
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pZ
In aggiunta alle valutazioni sulla obiettività del quadro e in coda alla opportuna diagnostica , non trascurerei di valutare la quota ansiosa , che non sembra indifferente.
Inizi magari dal dermatologo di fiducia ed estenda le consulenze secondo quanto lui le dirà.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
salve dottore sono andata da uno psicolo x quanto riguarda l ansia il mio problema e un po migliorato adesso almeno dormo la notte ma il fastidio alle labbra e sempre li anzi adesso sul labbro e comparso come una macchia piu chiara una specie di cerchio ben posizionato sul labbro sotto il neo cosa sara'?

grazie x la pazienza

giusy
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Impossibile dirlo senza visita , purtroppo...