Test alimentari

Salve vorrei un informazione, devo fare i seguenti test: 91906 test cutanei a 12 ed a 5 alimenti, volevo sapere come vengono fatti e se c'è qualche medicinale che devo sospendere qualche gg prima? (ora sto prendendo fermenti lattici) grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non riconosco il numero davanti. I test sono normalmente cutireazioni con estratti commerciali e vengono eseguiti sulla cute dell'avambraccio. Si appoggia una goccia dell'estratto e poi si usa una micro-lancetta per pungere superficialmente l'epidermide. Dopo 15 minuti si esegue la lettura del test.
Bisogna sospendere gli antistaminici 7 giorni prima. Non ci sono problemi con fermenti lattici.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
Senta ma eventualmente si possono fare anche dei test per allergie ai farmaci? come vengono fatti?