Probiotico scaduto intossicazione

Buongiorno. Stamattina ho aperto per sbaglio una bevanda probiotica (composta da latte scremato e probiotici). Non mi ero accorto che era scaduto e appena messo in bocca ho sentito subito un cattivo sapore acido e l'ho sputato. Per sbaglio ne ho ingerito una piccolissima quantità. Potrei avere dei problemi? Ho una leggerissima nausea ma non so se sia più per un "condizionamento".C'è anche un rischio di botulino (non so se magari aveva preso caldo nel trasporto in macchina dal supermercato) o non c'entra?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. E' solo suggestione.

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)