Flash luminosi

Salve dottori,
ieri sera stavamo scherzando io e la mia ragazza e tra abbracci e coccole per caso mi ha "colpito" leggermente con le dita sull'occhio dx e mi sono apparsi uno, due lampi nell'occhio che sono spariti subito. La botte non è stata forte perchè non ho avvertito nessun dolore nè ora sembra che abbia problemi.
Ora è il caso che mi rechi dallo specialista? L'ultima visita l'ho fatta ad aprile e mi disse di ritornare tra un anno.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i lampi non li vede più??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
no dottore.. li vidi quando mi colpì all'occhio