Rischio cardiologico

Buongiorno scrivo per mia madre. Durante il ricovero all'ospedale le hanno fatto vari accertamenti, tra cui ECG. E' risultato scrivo testualmente"Ha un deficit diastolico di 1 grado, un'insufficienza mitralica lieve,ed una F:E: di circa il 50%.UN blocco di branca destro,un emiblocco anteriore sn, con anomalie della fase di ripolarizzazione. Mi potete spiegare cosa vuol dire? Mia madre ha 76 anni e soffre anche di artrite reumatoide Vi ringrazio per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame strumentale cui si è sottoposta sua madre, rientra, pur con minime alterazioni e in assenza di particolari sintomi, nella norma per la sua età.
Stia sereno, saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e per le sue rassicurazioni dott.Martino. Cordiali saluti