Che poi ho curato tramite crioterapia e antipiotici

Gentili dottori,
All'eta' di 18 anni ho contratto un infezione, i condilomi. Che poi ho curato tramite crioterapia e antipiotici. Ad oggi, ho 24 anni, ho chiesto ad un andrologo di poter capire se l'infezione e' ancora presente o meno. Quindi mi ha dato delle analisi da fare, che sono le seguenti: " spermiocultura e minocultura con eventuale conta calorie ed ABG; ricerca micoplasma ed ureoplasma nel liquido seminale: ricerca clamidia nel tampone uretrale". Cercando di capire il significato di queste analisi su internet, non mi sembra che nessuna di questa sia volta alla ricerca dei condilomi. Vi vorrei quindi chiedere se queste analisi sono capaci di rilevare i condilomi o meno.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente questi esami verificano la presenza di infezioni batteriche e micotiche

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi non i condilomi? Qualora tali analisi non siano capaci di rilevare i condilomi, a quali analisi dovrei sottopormi? Vorrei essere sicuro di non avere piu' i condilomi, in modo da avere rapporti non protetti con la mia partner in completa serenita'. Ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Dovrebbe fare una penoscopia