Flash luminosi

Salve dottori,
poco fa mi è successa una cosa strana, stavo cercnado delle immagini al pc, ed ho iniziato a vedere una linea a zig zag lunga bianca e nera di continuo, se sposto gli occhi si sposta anche quest"'immagine" se fisso lo sguardo si ferma sopra l'occhio destro, Adesso che sto guardando lo schermo del pc è bianca, si muove velocemente con movimento rotatorio..

Sono miope, grave, ed anni fa sono stata operata per foro retinico, con il laser.

Mi chiedo se si è potuta di nuovo forare la retina. Questa mattina mi sono alzata con un forte dolore alla fronte e capogiri, ma mi succede spesso.

Ho fatto lo screening per vedere se sono operabile di miopia e mi hanno detto che sono inoperabile col laser classico.

Adesso se cammino con questa immagine che mi ingombra l'occhio inciampo, ho provato a tenere gli ochi chiusi, ma la vedo lo stesso però bianca. è un po' che non faccio una visita di controllo e cerco un centro che mi dica in che modo posso operare la miopia, mi mancano 10 gradi ad un occhio e 12 all'altro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controlli bene la sua retina

esegua un

FUNDUS OCULI IN MIDRIASI

semmai con lente di goldmann

potrebbe avere una piccola

lesione retinica

se quello che ci racconta succede ad un solo occhio, se invece il disturbo e' bilaterale

il problema e' cardio circolatorio (pressione bassa??)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
sì in questo periodo soffro di pressione bassa e in più sto curando gli ormoni con pillola contraccetiva, è bilaterale credo, con l'occhio già operato vedo "le mosche" soprattutto se guardo una superficie chiara.

Dopo un'ora il disturbi è scomparso, restano questi "filetti neri" o matassine che vedo da sempre.

Ma con il mio problema alla retina, è possibile operare la miopia in qualche modo? non mi hanno rinnovato la patente, ed è un grosso disagio