Liquido seminale: Durata?

Un'altra informazione dottore.. Per togliere un dubbio della mia ragazza..

Come ho scritto nel primo consulto, io mi sono masturbato 10-11 ore prima del nostro rapporto..
Ora, lo sperma della masturbazione, nel momento del rapporto è potuto essere "fatale"(per così dire) tanto da poterla metterla incinta?
Nel senso che Non essendo ci stata nessuna eiaculazione, lei ha paura che con la masturbazione precedente sia potuto entrare qualche spermatozoo e fecondarla..
Non so se sono stato chiaro.. Spero avete capito!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore,

non continui ad aprire post inutili!

Comunque, riprendendo il discorso precedentemente fatto, dalla masturbazione, avvenuta 11 ore prima, lei poi non ha mai più urinato?

Se ha urinato la questione da lei posta è già risolta!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/