Diabete e obesita'

egr.dottore
mia moglie soffre diabete tipo 2 e conpletamente sconpensato i picchi piu alti si manifestano in tarda serata e in tarda mattinata anche con picchi di 290 la terapia attuale e di un novanorm 0.5 prima di colazione pranzo e cena e di un glucopace 1000 dopo naturalmente e in soprapeso DOMANDA.
la terapia di questi medicinali e sufficiente o dovrebbe canbiare medicinali oppure aumentare le dosi ???????
ve ne saro' molto grado se mi date un buon cosiglio grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

certamente dai risultati trascritti si evince che qualcosa nella terapia e nello stile di vita della signora deve essere rivisto.

La terapia dovrà essere rivalutata, così come dovrà essere prescritto un corretto regime dietetico, dopo attenta valutazione clinica dallo specialista di riferimento nella Sua zona.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!