Dolore fianco

Salve sono un ragazzo di 24anni ho un lieve prolasso mitralico con rigurgito e da circa una settimana avverto al fianco sinistro dolori quando cammino a passo veloce o corro anche per poco.inizialmente avevo dolore alle costole come un indolenzimento simile a quello che viene alla milza quando si corre dopo mamgiato o bevuto.col passare dei giorni anche nel fianco sinistro sotto l ombellico nella zona puvbica sinistra avverto dolore se corro o cammino a passo veloce.ho letto su internet che lendocardite puo portare dolori come questi perche la milza deve affrontare un eccessivo carico di lacoro.non ho febbre ne altri sintomi tipici ho solo sudore ma ceedo sia per il caldo e qualche brivido di freddo.quali sono i sintomi tipici di tale malattia?devo allarmarmi?grazie per la sua atten?iome
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il suo dolore non ha nulla a che fare con l'endocardite o con patologie cardiache. Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO