Dissenteria

È da un mese che ogni 2 o 3 giorni ho una o massimo 2 scariche di diarrea. Sono in vacanza e tra pochi giorni tornerò e farò l esame delle feci.. Ma sono molto agitata e preoccupata. Se fosse grave? Non ho mai avuto problemi intestinali così!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla. Non è affatto grave la sua sintomatologia. Potrebbe assumere, in attesa dell'esame delle feci, della diosmectite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)