Decompressione orbitaria

Buonasera
nel 2006 ho tolto la tiroide perché affetta da morbo di basedow,qualche mese dopo si è sviluppato l'esoftalmo bilaterale ora dopo sette anni in cui non mi sento più a mio agio con questo problema, ho deciso di sottopormi all'intervento di decompressione.
solo non riesco a capire se può essere effettuato in regime di convenzione con il SSN.
sto cercando di trovare questa informazione ma nessuno mi sa rispondere.
Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche informazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SI VIENE GENERALMENTE ESEGUITO CON SSN
LA SCUOLA DEL DOTTOR ALESSANDRO GALAN A PADOVA HA PRODOTTO MIOLTI MEDICI OCULISTI ESPERTI IN QUESTA TECNICA CHIRURGICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
lei è stato gentilissimo.
spero di risolvere al più presto.
ancora grazie.