I rischi che potrei occorrere,gentilissima

salve,vorrei un consulto in quanto riguarda un scappatella di una sola mezzoretta con una ragazza prostituta,in pratica abbiamo avuto un rapporto tranquillamente protetto,mentre dandomi dei forti e lunghi baci sul pene li non e stato protetto,potrei sapere i rischi che potrei occorrere,gentilissima di una vostro gradevole risposta e mi scusi tanto per la mia dialettica
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente i rapporti orali sono a rischio per tutte le MST comprese HIV ed epatite B.