Perdite dal capezzolo

Buonasera sono una ragazza di 33 anni circa 3 settimane fa mi è capitato di avere una piccola perditina dal capezzolo sx color verdino marroncino chiaro...dopo 3,4 gg è ricapitato,ho chiesto a mio marito allora di strizzare il capezzolo e dopo 2, 3 minuti è venuta fuori una piccola goccettina sempre dello stesso colore da quel gg ad oggi sarà ricapitato altre 3 volte perché metto un fazzolettino bianco sul reggiseno,ero in ferie quindi sono andata dal mio medico la scorsa settimana,mi ha visitato il seno non riscontrando nulla,pero con la lente d ingrandimento ha notato che c è una piccolissima crosticina,mi ha fatto fare un ecografia che mi ha dato esito negativo,il radiologo mi ha dt che avevo un dotto lehggermente infiammato ma che non c era presenza di noduli e papillomi,il mio medico allora mi ha dt di provare a mettere un po di connettivina per vedere se effettivamente è una piccola feritina e di riccontattarlo tra una settimana,io sono preoccupata perché sento anche il seno un po più teso come se fossi in pre ciclo,cosa devo fare?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non mi preoccuperei e non farei nulla oltre ad un controllo precauzionale a distanza di tempo.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti