Condiloma sul frenulo

Buonasera,
per un condiloma piccolo bianco che ho sotto il frenulo,la mia dermatologa mi sta curaando con condyline 2 toccature per 3 giorni sospendo 5 giorni e ripeto per 4 settimane..
Il condiloma si e'sbiancato e rimpicciolito solo che quando lo applico e chiudo mi trovo con altre chiazze bianche dove non avevo nulla(probabilmente il prodotto una volta chiuso sbatte anche dove non dovrebbe).Mi sorge il dubbio ma non e'che ho altri condilomi che sono sotto pelle e non si vedono??inoltre volevo un giudizio sul condyline e'efficace??la dottoressa mi ha detto che dopo 4 settimane se resta qualcosa usera'il laser....ma ho paura sia inutile so che tornano cosi.Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Il controllo dei condilomi deve essere accurato.La genitoscopia , magari con aiuto della applicazione di ac.acetico, va fatta ad intervalli ravvicinati, e le lesioni ovviamente trattate. ..tutte!
Certamente il condyline è idoneo , ma lo schema terapeutico dovrà essere adattato sul caso specifico (sono tanti i mezzi distruttivi utilizzabili).
Faccia capo al suo curante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
dottor griselli grazie...ho chiamato il dermatologo in primis mi ha sospeso il condyline mi vede mercoledi cosi un po sfiamma la parte...speriamo non sparisce tutto se no mi prende per matto.grazie