Pillola, chiedo aiuto

buonasera dottori, volevo un'informazione.
La mia ragazza è preoccupata ed è bloccata mentalmente al rapporto sessuale per paura di rimanere incinta.
Da ignorante e adolescente vi chiedo, è possibile rimanere incinta usufruendo sia della pillola che del preservativo?
se si quante possibilità ci sono?
grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza,con l'assunzione della pillola anticoncezionale e il ricorso al profilattico da parte del partner,è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
tranquillizi la sua ragazza e la inviti a parlarne con il suo medico o con il suo ginecologo o andando in un ambulatorio ginecologico per avere le corrette informazioni sulla contraccezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
grazie per le risposte