Ernia inguinale post operatoria

mi sono operato di ernia inguinale giovedi' 29 agosto, quattro conoscenti che hanno subito la stessa operazione mi hanno detto che non hanno avuto alcun problema, addirittura un mio compagno di tennis mi ha detto che dopo 35 gg ha giocato a tennis.
quindi mi sonno avvicinato all' operazione in estrema tranquillita', tra l'altro l' ernia era piccolissima. Giovedi' e venerdi,forse ancora sotto anestesia avevo poco dolore da sabato ho dolori fortissimi ma non dove mi hanno tagliato ma un po' piu' in basso e internemente, il dolore si manifesta con un intensissimo bruciore . Sto prendendo l' oki 2 vv al giorno e diciamo che sia pure di poco ma il dolore si e' attenuato (se sabato avevo 100 ora ho 85) ,venerdi' ho la visita di controllo. Ho risentito i miei 4 conoscenti e nessuno ha avuto questo tipo di problema, devo preoccuparmi? cosa puo' essere successo? grazie della vostra disponibilita'.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' probabilmente una neuralgia postoperatoria, evento relativamente frequente e nella stragrande maggioranza dei casi transitorio e a risoluzione spontanea, Puo' intanto controllare la sintomatologia con adeguata terapia su indicazione del suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie dell' assistenza.
Il dolore in effetti sta progressivamente diminuendo (direi che ieri ero a 50 e oggi a 30) e quindi sono molto meno preoccupato . Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo, prego