Il mio ragazzo ha avuto una prima eiaculazione

'Dottori salve.... ..Ho avuto un rapporto di petting con il mio ragazzo e ora alla luce di un ritardo di sei giorni mi viene il timore che potrei essere venuta a contatto con il liquido seminale tramite le sue mani...nel senso che il mio ragazzo ha avuto una prima eiaculazione ...dopo un pò abbiamo ripreso le nostre effusioni in cui si è ''toccato'' e poi ha toccato me...e la seconda eiaculazione è avvenuta dopo lontano da me. Ho letto altri consulti ma preferirei avere pure io una risposta....Spero qualcuno di voi possa aiutarmi....l'ansia è una brutta bestia :(
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signporina,
la sua ricostruzione è lacunosa. le consiglio un test di gravidanza visto il ritardo, almeno si taglia la testa al toro.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore ha avuto la prima eiaculazione nei boxer....passato un pò di tempo ha toccato il suo membro. Ora... la secrezione prodotta durante l'eccitazione successiva può contenere spermatozoii dalla precedente eiaculazione! Il mio dubbio è questo: se il mio ragazzo si è toccato e poi ha toccato me...può essere stato fatale questo gesto, poteva avere le mani con residui di L.S?
Farei il test ma la paura è tanta dottore gliel'assicuro:(
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
difficle gravidanza così. ma stqando immobile nulla risolve. Coraggio vada.