Capezzolo maschile ghiandola dura dolente

Sono ai Caraibi x lavoro e oggi mi sono trovato una ghiandola sul capezzolo sx dura e dolente .. Sono andato dal medico e ha detto che non devo preoccuparmi perché è un capillare rotto e c e stata un'infezione .. Mi ha fatto una puntura x bloccare l'infezione e mi ha dato un antibiotico . La mia domanda e' come può essere un capillare rotto se non ho nemmeno un ematoma ? Sono preoccupato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo e segua le indicazioni ricevute.

Di certo un tumore non appare...dall'oggi al domani ed è quasi inesistente , quello del seno, alla sua età.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Quindi non è una ghiandola infiammata?