Un dolore al nervo sciatico

Salve,vorrei informazioni riguardo un problema che ho già da mesi e che è solo peggiorato ad oggi.Ho un dolore al nervo sciatico da 3-4 mesi soprattutto quando mi alzo o mi siedo.La settimana scorsa ha iniziato a farmi male anche la gamba sinistra e ho iniziato a sentirla pesante,sia da alzata sia da seduta.Il dottore mi ha consigliato una terapia di tachipirina 1000mg tre volte al giorno per tre giorni,ma al secondo giorno di cura il dolore è aumentato,ho tremore al braccio,mano e gamba sinistra e la gamba fa ancora male,la schiena altrettanto.Mi ha consigliato una scatola di siringhe con Voltaren.Possibile che sia semplice sciatalgia?Potrebbero esserci altri problemi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile stabilire la natura della sintomatologia riferita.
Se il problema non dovesse risolversi Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici che il neurologo potrebbe richiedere se lo riterrà opportuno, per es. EMG arti inferiori ed un esame di neuroimaging alla colonna lombo-sacrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro