Responso rx torace

Salve,ho effettuato un rx torace per un controllo visto che ad inizio agosto ho avuto una piccola bronchite curata con antibiotici e aerosol e il 2 Settembre ho effettuato rx torace questo il responso:Live accentuazione della trama bronco-vasale su tutto l'ambito.Piccola pinzettatura in corrispondenza dell' emidiaframma di sinistra in verosimili esiti.Ombra cardio-madiastinica nei limiti.Seni costofrenici liberi da versamento.Ho consultato mio medico curante dopo il responso e mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente ma volevo un ulteriore vostro consulto per stare piu' tranquillo e senza ansie.Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo con quanto le ha riferito il suo curante.
Si tranquillizzi.

Auguroni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it