Valoti beta hcg prime settimane

Salve sono a 10 gg di ritardo ,e la scorsa settimana a soli 2 GG DI ritardo ho fatto test di gravidanza positivo dopo 2 gg esame beta hcg con valore 1592.60 ..il promo giorno dell'ultimo ciclo e' stato il 27/28 luglio .. il giorno successivo ho fatto eco trasvaginale ma la ginecologa non vedeva niente solo un piccolo puntino microscopico e ha detto che voleva rivedermi dopo una sett e di rifare le beta dopo 7 gg.. oggi le ho rifatte e stasera avro o risultati... non ho nessun sintono... seno normale,niente nausea niente voglie solo mal di pancia leggeri .. posso avere un consulto? sono preoccupata e spaventata..grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nella gravidanza iniziale è normale non vedere niente all'eco ed avere pochi sintomi. Aspetti con fiducia il prossimo controllo ecografico. Mi faccia sapere!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa... ho ripetuto le beta dopo 7gg ed erano piu di 15 mila .. rifatta eco e si vedeva un piccollo todinoo dentro la camera della grandezza di un pisellino verde .. ma niente batti to tornero dopo il 30 settembre sperando che vada tutto bene lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ottimo! Mi tenga aggiornata, se vuole.