Volevo chiedere

BUONGIORNO
HO 34 ANNI SONO 180 PER 84 KG ( FORSE QUALCHE KG DI TROPPO)
NON BEVO NON FUMO MA VITA SEDENTARIA , NESSUNA MALATTIA .
VOLEVO CHIEDERE , PER PREVENZIONE , CHE ESAMI STRUMENTALI POSSO FARE PER CONTROLLARE CUORE.
GRAZIE
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Una visita cardiologica con ECG....inoltre un Ecocardiogramma permetterebbe già un approfondimento diagnostico importante....Altre eventuali indagini vanno stabilite dal cardiologo che eseguirà la valutazione e solo se necessarie...
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE MOLTO GENTILE , INIZIERO' CON VISITA CON ECG .....POI VALUTERA'MEDICO SE FARE ECO
GRAZIE