Dolori al petto e schiena

buongiorno dottori.. volevo un parere su alcuni sintomi..anche stamattina ho avuto dolori al petto e alla schiena in certi movimenti.. sono dolori che vanno e vengono...ma soprattutto stando in piedi.. ho notato anche che quando schiaccio lo stomaco mi fa male il petto.. cosa può essere? prima ho preso un maloox e dopo venti minuti non ho piu' avuto dolori...puo' capitare anche che quando mi "stiro" sento un leggero dolorino al petto.. puo' essere il cuore? saluti e spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile senza una visita diretta esprimere un parere corretto. I sintomi potrebbero essere correlati ad un reflusso oppure essere di natura muscolo scheletrica.

Dr. Roberto Rossi