Formicollio al testicolo

Buonasera vi scrivo xchèdaoltre che da due anni ho un fastidio al testicolo anche alla parte vuota visto che sono stato operato mi ha esportato un testicolo sinistro attrofizato nel inguine +un ernia inquinale ho avuto due operazioni in uno.
o questo formicollio continuo alcune volte anche brucciore hai inquini e dolore ogni tanto sotto al testicolo destro ho fatto visite specialistiche dall'urologo e mi ha diagnosticato che nnho problemi di prostata sia la ferita e il testicolo destro stanno bene,ho fatto un ecografia ai testicoli ed era tt a posto,sono andato dal andrologo ma nn ha riscontrato nulla ho fatto tante terapie niente sono pure da un ortopedico mi ha prescritto delle punture niente perchè mi e stata diagnosticata una piccola enria del disco quindi devo conviverci,il fatto è che sono una persona ansiosa e mi preoccupo molto.Spero di avere al piu presto un vostro consulto nel cosa fare Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vista la sua situazione clinica la miglior cosa è effettuare una ecografia testicolare che oltre a verificare se sono presenti infiammazioni o altro, sarà motivo di confronto negli anni a venire visto che è un monorchide e che dovrebbe adottare misure preventive.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it