Spermiogramma normozoospermia

Buongiorno,

ieri sono andato a ritirare l'esito dello spermiogramma fatto presso il San Raffaele di Milano. La conclusione dell'analista è stata quella di NORMOZOOSPERMIA.
La questione però è che ci sono dei parametri fuori norma. Leucociti alti 1500000 contro 1000000, vitalità 60% contro 75-100%.

In presenza di tali parametri come è possibile definire lo sperma normale?

Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Il link per lei. Normozoospermia significa che: volume, concentrazione, motilità e morfologia sono nella norma. Lì cio sono segni di infiammazione (vedi anche bassina vitalità() senta collega dal vivo per diagnosi e terapia.