Utente 220XXX
Salve gentili dottori,

dopo due anni di benzodiazepam finalmente sono riuscito a liberarmi del farmaco, ora è un mese che non lo prendo più.
Ma questo ha comportato uno sforzo di stress al mio fisico e non sapete quanto mi dispiace.
Mi sono comparse delle occhiaie che non se ne vanno via più, per esempio sotto l'occhio sinistro vedo una piccola vena che è veramente inestetica e oltre a ciò mi sembra che il mio viso sotto gli occhi sia incavato, anche questo non è bello, sono molto triste e non so che fare, se comprare creme o andare da un medico estetico. Aggiungo che nel periodo di privazione del farmaco il sonno era disturbato, è lì che sono iniziate le occhiaie, adesso dormo meglio ma non benissimo. grazie mille

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2010
gentile utente, prima di tutto le consiglierei di attendere ancora un breve periodo, il fatto che il sonno non sia ancora adeguato sicuramente incide molto. Se le cose non migliorassero può rivolgersi ad uno specialista che le indicherà la miglior soluzione nel suo caso.
cordiali saluti
[#2] dopo  
220450

dal 2014
La ringrazio, ma ho la sensazione che non si levi, ho avuto un periodo di 10 gg di sonno tranquillo e la venula era comunque visibile, ho la sensazione che non si leverà più, eventualmente quali sono le tecniche per rimuoverla?Grazie mille ancora
[#3] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2010
in genere il trattamento laser è la migliore opzione, va comunque prima valutata.
cordiali saluti
[#4] dopo  
220450

dal 2014
grazie mille mi ha rassicurato molto, mi può' consigliare una clinica o uno studio qui nella capitale?
[#5] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2010
da linee guida di questo sito non possiamo farlo ma sul sito troverà molti validi specialisti che lavorano a Roma.
cordiali saluti