Piccoli brufoli sul glande

salve dottori sono un ragazzo di 20 anni, da circa un paio di mesi circa 3 o 4- mi sono comparsi sul glande dei piccoli brufoletti, piccoli difficili vederli ad occhio che si vedono con maggior frequenza quando il pene è in stato eretto sono come piccoli brufoli di carne, non mi provocano fastidio ma solo un po di prurito ogni tanto, visto che sono un tipo molto ansioso, e avendo effettuato rapporti con prostitute 2 o 3 volte in tutta la mia vita, ho paura che possa essere un infezione causata dall hiv, il mio medico di base mi ha fatto eseguire un test hiv dopo 5 o 6 mesi dai primi 2 rapporti con prostitute essendo avvenuto sempre con profilattico, invece il 3 rapporto e stato a distanza di 2 mesi dall' esame, il mio medico mi dice di stare tranquillo che non si tratti di hiv, e mi ha dato una crema che si chiama pevaryl ma nn ho risolto nnt, cè una cosa il mio medico quando mi ha fatto fare l'esame dell hiv non era al conoscenza di questi brufoli perchè non me ne ero accorto nemmeno io, e non so quando mi so comparsi.le mie domande sono 1 potrebbe trattarsi di un infezione da hiv? oppure di una semplice irritazione che tarda a guarire, cosa mi consigliate di riprovare il test hiv? oppure stare tranquillo che non è un infezione da hiv?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quella non è infezione da HIV, la faccia vedere al suo medico che copmuque se è qualche cosa va trattato, che di qua non so cosa sia.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avermi tranquillizzato un po, il mio medico ha già visto quel che ho, e mi ha dato il pevaryl, ma da circa 10 giorni che nn ha nessun successo, e vedendo su internet mi sono allarmato un po
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55