Appendicite, colon o cosa??

salve,
sn una ragazza di 28anni.
da ieri pomeriggio ho delle piccole fitte, tipo punture, basso ventre lato dx. Non sn continue, riesco a dormire tranquillamente...
caccio aria, vado in bagno regolarmente.
niente nausee, mangio come sempre...solo molta ansia (sn un soggetto ansioso), paura che sia appendicite!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Impossibile fare ipotesi corrette senza una visita. Potrebbe anche trattarsi di un dolore da ovulazione. In ogni caso se il dolore si intensifica dovra recarsi dal medico curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
si devo attendere lunedi per andare dal medico...nel week nn c'è nessuno :(
comunque se palpo il ventre non sento dolori...
per cio' che riguarda il dolore da ovulazione, il ciclo mi è passato una 15ina di gg fa!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Pertanto potrebbe essere in fase ovulatoria.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore!!!