Dolori pancia dopo masturbazione

Salve. Sono due giorni che dopo essermi masturbato avvero un dolore prolungato (ore) alla pancia. Attualmente dopo 5 ore ho ancora fastidio forte. Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe essere una congestione prostatica ,o una prostatite, se i fastidi persistono faccia una visita urologica , purtroppo da questa sede non possiamo fare una diagnosi mancando di un riscontro diretto . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Sono quasi le due ed io continuo ad avere questo persistente mal di pancia... Per ora evitare di masturbarsi e' la soluzione corretta giusto? Le sue diagonosi sono preoccupanti? Si curano con farmaci? Grazie!