Laser couperose naso

Buongiorno a tutti. Ho una couperose sul naso e questo mi comporta un rossore permanente su quella zona. Premetto che potrebbe essere dovuto ad una eccessiva esposizione al sole non protetta,protratta nel tempo(anche perché vedo dei capillari comparire). Vorrei sapere se con il laser o con altra terapia fosse possibile porci rimedio.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
solitamente il problema che lei riferisce è migliorabile mediante l'utilizzo del dye laser. Ovviamente oltre al trattamento saranno necessarie successivamente delle misure di prevenzione, quali principalmente la protezione solare, al fine di ridurre le possibili recidive del fenomeno.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia