Attività bioelettrica mal moderarta ma nei limiti della norma

Salve gentilissimi dott. Ho fatto un Eeg e colei che mi ha fatto l eeg ha detto che non ho niente... ho ricevuto la risposta ed è uscito scritto : osservazioni il tracciato è caratterizzato da un ritmo di base di 12-13 a/s simmetrico, bilaterale , sincrono poco reagente mediovoltato. Attività rapide mediovoltate diffuse sulle aree centro-laterali. Le prove attivatrici (HP e SLI) sono senza effetti patologici.
Poi la conclusione è : Attività cerebrale mal moderata ma nei limiti della norma. Posso sapere cosa significa?
P.s. ho fatto l eeg perché sono un ragazzo di 18 anni molto ansioso e ciò mi provoca la depersonalizzazione ho fatto anchr una visita neurologica solo che nn mi hanno diagnosticato nnt dicendomi di fare qst eeg ..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo tipo di tracciato si riscontra frequentemente in soggetti del tutto normali, infatti non viene considerato patologico. Faccia vedere l'esame al neurologo che l'ha prescritto. Ha fatto anche una consulenza psichiatrica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Sono in cura da uno psicoterapeuta e uno psichiatra, prendo alprazolam 0, 50 e mi è stato diagnosticato una nevrosi d'ansia che mi provoca depersonalizzazione.... mi ha prescritto l eeg perché mi vengono fitte in testa tipo dolori intercostali solo quando esco di casa perché ho paura di uscire e sentirmi male.... infatti mi depersonalizzo il doppio fuori casa e sforzandomi mi vengono queste fitte e pulsazioni sopra le tempie sia a destra che a sinistra... solo che prima le avvertivo molto più dolorose ora sta andando meglio.. grazie mille per la sua disponibilità. ..
P.s. quindi posso stare tranquillo col tracciato ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, può stare tranquillo.

Buon fine settimana
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato. . Buon fine settimana anche a lei