Valore tsh normale o basso ?

Egregi dottori, ho fatto esami del sangue e ho notato il valore di tsh che è di 0.45. Il laboratorio parte dal minimo di 0.35, quindi sono nei limiti ma non può indicare ugualmente un ipertiroidismo ?
Io soffro di ansia e panico da diversi anni, la mattina mi sveglio e ho già la tachicardia, inoltre di giorno spesso ho ansia con capogiri però ho anche la pressione bassa.
Cosa ne pensate di questo valore ? Non ci sono altri valori tiroidei, in questo esame c'è solo il tsh.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il valore rappresentato è insufficiente.
Le consiglio di associare il dosaggio FT3, FT4 ed una ecografia tiroidea per una corretta valutazione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
grazie chiederò al medico se me fa questi altri valori.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Prego