Dolori sparsi

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e da qualche settimana sto poco bene. Tutto è iniziato con un leggero dolore al retto non accompagnato da sanguinamento. Dopo 5-7 giorni ho iniziato ad avere dolori alla vescica molto sopportabili e bisogno di orinare spesso. Da ieri mi è anche spuntato uno strano dolore alla schiena, appena sotto la scapola e vicino alla colonna, dal tipo di dolore sembra essere collegato a qualche organo interno, non è per niente un dolore muscolare o osseo, arriva come una fitta e mi fa molta paura.
Cosa può essere? Sono confusa e spaventata
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non e' facile darle una risposta con sintomi così aspecifici. Credo sia utile una vista diretta seguita da eventuali accertamenti d'immagine (ecografia, TAC) se ritenuti necessari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)