Circoncisione totale e lunghezza del pene

Buongiorno,

Ho 30 anni e ho subito la settimana scorsa un intervento di circoncisione totale, per via di problemi balanopostite e di "scappellamento manuale" (scusate il gergo)

Volevo sapere se la circoncisione totale povoca riduzione della lungezza del pene?

Grazie da ora della risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assolutamente la circoncisione non incide in alcun modo sulla lunghezza del pene.Si goda il benessere lasciando meno spazio alle fantasie...Cordialità ed auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
assolutamente no

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie mille dottori,

Della vostra rapidissima risposta.

Ho avuto paura per via forse del effetto ottico post operatorio e del fatto che ora (durante le erezioni mattutine) la pelle in basso tira un po', cosa che non avveniva prima.

Grazie ancora