Problema di erezione.

Salve volevo chiedere, ma utilizzando il farmaco Cialis da 5mg. è vero che non va bevuto il tè, caffe, coca cola e ne vanno presi prodotti come i sali minerali o altri integratori?
Io uso questo farmaco per un problema di erezione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni assolute all'assunzione di tadalafil in un Paziente che assume caffeina e teina.Quanto agli antiossidanti e sali minerali,nè può assumere quanto prescritto dal medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it