Probabile infiammazione

Buongiorno dottore.
E' da qualche giorno che avverto come un senso di oppressione al basso ventre, esattamente dietro il pene, delle piccole fitte vicine ai testicoli, una volta a destra e una volta a sinistra, e in fase di minzione avverto dei lievi bruciori nel pene e presumo nella vescica. Non ho visto tracce di sangue nelle urine in questi giorni. Un altro fattore è che durante la fase di erezione del pene avverto sempre un lieve bruciore in fase di eiaculazione e sempre il senso di oppressione dietro il pene. Ho notato poi in questi giorni che la mattina, appena svegliato, non ho l'erezione del pene, cosa che fino a lunedì mattina 2/9 si è quasi sempre verificato. Giovedì 5/9 sono andato dal mio medico di base, gli ho spiegato i miei sintomi e gli ho detto che mi sembra di avere una specie di pulsazione nel tratto tra i testicoli e l'ano. Mi ha prescritto di eseguire una ecografia ai testicoli e una urinocultura. Purtroppo sono una persona che pensa sempre al peggio e sono abbastanza preoccupato dal non avere una vita sessuale come prima e di avere qualcosa di grave. Preciso che ho avuto e ho tutt'ora rapporti sessuali con la stessa ragazza da ben 5 anni, inizialmente usando il preservativo e da qualche mese a questa parte il utilizza il metodo del coito interrotto. In attesa di una Sua risposta la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dopo quegli esami ch sono basilari per capire qualche cosa, consiglierei visita da espertop collega che lei presenta numerosi sintomi ascrivibili a prostatite che potrebbero giustificare fra l' altro il defici erettivo. Non si allarmi più di tanto, che il suo medico è bravo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Cavallini per la sua risposta tempestiva. Aspetto di eseguire questi esami e speriamo in bene.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.