Ho paura di affogare

Buongiorno, ieri sera ho mangiato un'aletta di pollo e ho ingoiato un pezzetto di pollo...è dA ieri che ho la sensazione di aver questo pezzo di pollo alla gola ovvero nella parte destra..è li che avverto un fastidio tipo come un nodo..ho paura di affogare. può essere li incastrato? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti solo di ....suggestione. Se avesse un osso di pollo nel faringe o in esofago i sintomi sarebbero molto intensi.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si infatti è quello che dovrei cercare di fare...ma da ieri appena mangio qualcosa ho la sensazione che si sia bloccato alla gola...e quando cerco di respirare forte mi fa male sia la gola che in petto...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per me, ribadisco, è solo suggestione ma il mio e' solo un parere on line..
Saluti